Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti gli amici del forum, vi spiego un mio piccolo problema ho una ecu bosch 0 281 010 050  edc15m  opel astra 2000 101cv che volevo scodificare vi spiego cosa ho fatto, ho staccato della ecu eprom 24c04 purtroppo quando lo staccato si sono rotti 2 piedini e non ho avuto modo di leggere allora ho comprato una eprom nuova 24c04 però non so se è compatibile con quella ori vi allego foto di quella rotta e quella nuova valutate voi se e compatibile, ho trovato sul web il file ori della eprom 24c04 lo scodificato con immo universal decoding 3.2  e tuto e andato bene,però nella mia piccola esperienza lo confrontate tutte due ori e scodificata a me mi sembrano uguali non vedo differenza,vi allego i due file ori e scodificata se avete modo di confrontare voi , nonostante tutto ho caricato il file scodificato  con il programmatore GQ-4x nella eprom e poi lo saldata nella ecu, dopo questo lo montata nella car ed il risultato e che la macchina non parte e la spia della chiave lampeggia continuamente.

Non so dove ho sbagliato ditemi voi

Grazie della vostra attenzione

post-25827-0-74776200-1385766429_thumb.j

post-25827-0-61738100-1385766855_thumb.j

ASTRA DTI BOSCH-EDC15M-050-EEPROM-24C04 ori -T.rar

eeprom 24C04 - 050- scodificata .eeprom.rar

Inviato

molto problabilmente non sono compatibili i file sesono uguali immodec non ha lavorato bene, adesso vedo se ne trovo qualcuno se non ha risolto te li passo io.