Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie all'Amministratore per avermi accettato.

Mi chiamo Antonio e scrivo da Catania, ho 43 anni e faccio l'impiegato Statale, sono un patito di Alfa Romeo Storiche (a carburatori naturalmente) e mi sono ultimamente appassionato all'elettronica, in particolare a quella utilizzata con i vari programmi per rimappare, modificare, verificare ecc. le centraline delle auto.

Ciò lo devo al caro amico Lorenzo che mi ha sapientemente "illuminato" in merito.

Non credo di farcela in questo mondo da solo e credo che mai farò questo tipo di cose ma Lorenzo mi spiega per filo e per segno cosa e come fare per accedere ai vari programmi, ad entrare nelle centraline, cosa controllare, i valori da osservare ecc.

Per mia natura prediligo i vecchi sistemi delle auto anni 60/70/80 e mi sono fermato ad un Alfa Romeo 75 1.8 a carburatori, una prima serie del 1986 con aria condizionata ma con un check control da far rabbrividire!!

L'unica ad essere "elettronica" e che mi sta dando filo da torcere è la mia Alfa Romeo 166 2.4 JTD del 2001 che appena ha sentito che volevo venderla...mi sta rendendo le cose difficili!! Questa cosa la posterò nella sezione appropriata con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi!! 

In ultimo, ho fatto visitare il forum all'amico Lorenzo che ne è rimasto entutsiasta e spera di poter essere, a breve, anche lui della "famiglia".

Con questo, saluto tutti gli iscritti e mi vado a godere il sito.

Ciaooo 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...