F.P. Racing Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 Salve amici ho un problema con una fiat Croma 1.9 M.jet in pratica la macchina va in moto ma non si accelera e in piu' non si accendono gli stop posteriori... in diagnosi mi porta sensore pedale freno e pedale acceleratore.... ho provato a vedere se al sensore del pedale freno arriva corrente e non c'è ... sempre in diagnosi mi porta che il pedale freno risulta premuto ... mentre il pedale acceleratore me lo porta a 0% e anche se lo pigio resta sempre allo stesso valore.... Sapete dirmi che puo' essere??
enzopezzano Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Cambia il pedale acceleratore e interruttore freno.
F.P. Racing Inviato 29 Novembre 2013 Autore Inviato 29 Novembre 2013 Enzo possibile di botto si bruciano tutti e due? Poi la cosa che non capisco e perché non arriva la 12V allo spinotto del sensore pedale freno... Non vorrei spendere soldi inutili... GRAZIE
Ospite Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 non necessariamente deve arrivare tensione all'interruttore freno, può anche chiudere a massa. hai controllato che non si è rotto il cablaggio che entra in abitacolo?
enzopezzano Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 Enzo possibile di botto si bruciano tutti e due? Poi la cosa che non capisco e perché non arriva la 12V allo spinotto del sensore pedale freno... Non vorrei spendere soldi inutili... GRAZIEmadami i codic dtc e il telaio.
F.P. Racing Inviato 29 Novembre 2013 Autore Inviato 29 Novembre 2013 problema risolto... era lo spinotto del cablaggio interno....Grazie amici
Messaggi raccomandati