pabloescobar Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Questa car mi entra in garage che non parte, faccio la diagnosi e trovo questi 2 errori B1035body-P0621engine, pulisco gli errori la macchina parte. Dopo una mezz'ora non parte più. Controlloi fusibili in vettura e notoe noto che ci sono due in due fusibili che risalendo portano al cambio dove c'è il blocco della retromarcia allora li stacco la macchina parte. Dopo 2 giorni il propietario senza la car mi dice che non parte. La metto in diagnosi niente. Cosa ne pensate Grazie
off_alfa Inviato 28 Novembre 2013 Inviato 28 Novembre 2013 quarda che non sia qualche sovraccarico di tensione.. batteria alternatore masse.... potrebbero portare disturbi all' impianto elettronico e quindi alla ecu o al body... è un'ipotesi non la soluzione..
pabloescobar Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 Ho controllato la linea can dalla centralina andando indietro e alla fine ho cambiato tre relay nel box comparto motore e ora aspetto cosa dice il cliente, spero che sia quello il problema........
pabloescobar Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 Macchina ancora in strada senza problemi quindi penso che sia uno dei relay che ho cambiato
Messaggi raccomandati