Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho un ragazzo con sto problema ho fatto già varie prove per mappe ecc per tentar di togliere quel vuoto dai 1200 ai 2000giri  ne ho provate tante ma con tutte butta fumo e il ragazzo non vuole  vi allego file originale e file mod fatte da me

gp.rar

Ospite turbobit
Inviato

il file di partenza è ori, quello nominano GP, comunque ci credo che fa tanto fumo, hai dato troppo con gli incrementi, ad ogni modo sul 75cv la pressione turbo non è gestibile da ecu

Inviato

perfetto ragazzi come potrei toglierlo quel vuoto ? le ho provate tutte .... la vuole reattiva ma che non fumi e non so dove sbattare la testa

 

digli di montare un 1.9 ahahah

 

scherzo comunque e impossibile senza cambiare fisicamente qualcosa

  • Like 1
Ospite turbobit
Inviato

prova a guardare questa ....

come mai hai modificato la mappa pressione turbo se è un 75cv?

Ospite turbobit
Inviato

sul 75cv la pressione turbo non è gestibile da ecu, al limite si può alzare il limite di recovery

Inviato

sul 75cv la pressione turbo non è gestibile da ecu, al limite si può alzare il limite di recovery

c e ki ha provato a modificarle e ha riscontrato differenze... poi nn so... xo se ci sono io le modifico....e cmq x la recovery dovrebbe esserci un bit se nn sbaglio...

Inviato

La mappa turbo esiste ma e inattiva in quanto la westgate della 75 non ha il comando elettronico (al contrario della 90) ma si attiva tramite depressione con un tubicino collegato al collettore di aspirazione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...