Vai al contenuto

Problema Linea Can Galletto Clone


orsomjet

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi! Ho acquistato un gallo clone cinese visto che non sono un professionista ma mi cimento nel mondo della programmazione ecu per hobby.Il gallo me lo hanno veduto per la versione software 84 ma credo sia la 48. Il programma va bene legge la tensione e fa selezionare i driver,il problema è alquanto anomalo perchè questo gallo legge bene in k-line in quanto ho letto due punto 6JF (tutto ok file da 448Kb) ma non mi fa ecu id sulla linea can ho provato su una Grandepunto 90cv 6f3 e su una 75cv ma niente in can sembra non funzioni.Ho fatto anche una prova con j-tag sempre su una 6jf e mi da sempre errore.

Ho cambiato pc , sistemi operativi (seven 32bit, XP sp3), ho fatto gli usb fix , ho cambiato software(reperito su internet),ho cambiato diversi driver per l'hardware ma non ho risolto nulla sempre k-line OK, linea can errore.Ho sentito che si sostituiscono alcuni componenti quando la K-line non funziona ma non è decisamente il mio caso.Chiunque abbia avuto un problema simile o cmq gli viene in mente qualche soluzione spero mi voglia dare una mano.Grazie in anticipo! 

 

 Allego immagini errore ed interno ed esterno interfaccia.

 

immagini.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi dire con "ho fatto una prova in jtag su 6jf" ?

Le 6f3 come g.punto deve farti ecu id e poi una lettura virtuale, che dura un minuto circa.

Se non va hai qualche problema con il gallo, li vendono a 2 soldi perchè sono assemblati male e con materiali scadenti.

Il venditore che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...Il problema é proprio questo quando vado a fare ecu id sulle gpunto mi da errore ed ho provato su più di una.Credo proprio sia l'interfaccia che nn va.Volevo sentire qualche parere sul forum prima di contattare il venditore avvolte sai si riesce a sistemare... mi senbra dura. Ho visto che come involucro esterno é uguale alla versione v53 nn e che il cinese mi ha dato il v53 con un altro software? Con sti cinesi bisogna aspettarsi di tutto :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao cercando di trovare più informazioni possibili sui problemi che affliggono gli FGTeh v50 cloni made in Cina, ho trovato alcune discussioni, che hanno risolto i loro problemi sostituendo alcuni componenti, evidenziati nella foto allegata. 

post-8606-0-44272600-1390547916_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...