Ospite QUATTRO Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Salve a tutti. Come da oggetto ho escluso egr con software Ecus.. ed ho notato che ha modificato varie curve, tranne i due famosi panettoni come altri post evidenziati. La mia domanda è se tutto questo è normale. Grazie
Ospite turbobit Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 hai eliminato la egr con ecusafe? ne sei sicuro? allega il file ori e mod, che io sappia ecusafe non elimina egr
enzopezzano Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Anno,cilindrata, euro 4 o 5, codici HW e sw!!!!!!! Magari postare mappa ori e mod!!!!
Tiger Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 ciao ragazzi colgo il momento per chiedervi se per caso avete mai usato Proffessional EGR Remover ???,è un buon software??
pnausmotorsport Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 Salve a tutti. Come da oggetto ho escluso egr con software Ecus.. ed ho notato che ha modificato varie curve, tranne i due famosi panettoni come altri post evidenziati. La mia domanda è se tutto questo è normale. Grazie se non posti il file ori e mod è impossibile aiutarti pnaus
Ospite QUATTRO Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 purtroppo l'ori l'ho perso, perchè ho avuto problemi col vecchio pc. Colgo l'occasione per richiedere l'ori... Bosch EDC16C39 1037387628 vi posto gli screen delle mappe modificate da ecus... l'immagine del menu di ecus dove si rileva l'attivazione e disattivazione egr mi potreste dire gli altri menu cosa sono? protection = riguarda la codifica-> scodifica chiave accensione? DPF EGR Vmax = limitatore di velocità massima? Attendo VS pareri. Grazie screen mappe e sw.rar
Messaggi raccomandati