grip599 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 mi sa che ho trovato un'altra opera d'arte.... file scaricato da una car da me in officina per diagnosi, incuriosito ho letto il file. cosa ne pensate? anche questa mod gira da anni eccolo audi 105.rar
Team Elettronica Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) Si e' dimenticato il preparatore a incrementare un bel po di cose!!!! Cmq forse perche ha messo tutto nel limitatore di coppia!!! ahahahahaah Dimenticavo.... pero' qualche fuori drive l'ha toccato dai!!!! Modificato 23 Novembre 2013 da TEAM ELETTRONICA
147q2 Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 mancano tantissime mappe, le modifiche fanno paura da buttare direi
Ecupassion Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 mi sa che ho trovato un'altra opera d'arte.... file scaricato da una car da me in officina per diagnosi, incuriosito ho letto il file. cosa ne pensate? anche questa mod gira da anni eccolo Io penso che se tutte le mod siano così senza offesa non capisco la parola preparatore cosa vuol dire ma cmq dalla a alla z posso dire non per criticare ma sotto un punto di vista di opinione che i valori sono dati troppo esagerati specialmente il tubo inolre mappa pedale incompleta gasolio dato malissimo insomma da rifare direi ma senza che si offendi nessuno è solo un opinione
Messaggi raccomandati