Infinity Performance Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 Buona sera a tutti... come da titolo volevo sapere se è possibile eliminare tutti i dtc su questa ecu manualmente oppure se esiste un software che fa questo lavoro. Allego il file letto Grazie in anticipo Vw Passat 2.0 140 CV.rar
Infinity Performance Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 Ragazzi forse ho trovato la parte dtc mi date conferma se è giusto l'indirizzo va da 048D96 a 048EEE Grazie attendo un vostro parere
Ospite max 105 tdi Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 si mi sembrano proprio loro ma non so quanto sia giusto eliminarli tutti!!..posso sapere la motivazione?
Infinity Performance Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 Infatti non li devo eliminare tutti solo quello che mi serve...oggi pom mi lasciano la car per fare le prove...vi aggiorno nelle prossime oreInfatti non li devo eliminare tutti solo quello che mi serve...oggi pom mi lasciano la car per fare le prove...vi aggiorno nelle prossime ore
Messaggi raccomandati