Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 1.9Jtd 115Cv


savix1214

Messaggi raccomandati

Massi beato te che puoi provare in diversi veicoli cmq posso venirti a trovare per imparare =) hahaah chiedo tanto =)

 

 

La tua Punto come del resto le altre Marelli mjet in pochi sanno come farla andare bene senza ne fare danni e soprattutto senza fumo...e sopratutto poche mappe nei driver e qualcuna fuori driver per farle andare forte..cmq abbi fede e pazienza e ragiona bene su ciò che vorrai intaccare...

si si infatti molti mi dicono questo ci studierò sopra perchè mi piace tanto e cmq credo che la prima mappa me la farò fare da un buon preparatore cosi sono sicuro che non avrò problemi =) 

e poi cerchero di studiare su una base sicuramente migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutto giusto ma le parti meccaniche sono le uniche cose che toccando centraline nn puoi modificare (vedi volano)

se hai bisogno di altro fai un fischio fin dove posso ti aiuto

Rileggi bene il mio mess forse non hai capito bene io intendevo le parti che verranno sollecitate con le varie modifiche che fai ? Scusami ma un errata modifica su limitatore di coppia su una macchina che monta volano bimassa cosa pensi che danneggerà ? Nn credo debba essere io ha dirlo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi bene il mio mess forse non hai capito bene io intendevo le parti che verranno sollecitate con le varie modifiche che fai ? Scusami ma un errata modifica su limitatore di coppia su una macchina che monta volano bimassa cosa pensi che danneggerà ? Nn credo debba essere io ha dirlo

Ben detto pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi bene il mio mess forse non hai capito bene io intendevo le parti che verranno sollecitate con le varie modifiche che fai ? Scusami ma un errata modifica su limitatore di coppia su una macchina che monta volano bimassa cosa pensi che danneggerà ? Nn credo debba essere io ha dirlo

si pierlui avevo letto male  ;-)  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...