hgtracing Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 salve a tutti pochi giornio fa abbiamo montato una 500 abarth con tutto il kit tributo ferrari ovvero aps,turbo ecc....con a parte la farfalla maggiorata e turbina comandata meccanicamente da overboost regolabile a mano....premetto che sono neofita per quanto riguarda le me7.9.10,anzi in particolare un po tutti i benza.....quello che ho toccato sono almeno dai nomi di titan lambda,limit coppia,limit giri ecc....quello che non so e non so quali miglioramenti può portare è lo sblocco farfalla...non notiamo quel calo che tutti notano forse perchè la farfalla è piu grande e la turba la comandiamo noi o forse non sappiamo realmente quanto possa andare sta macchina non so.....so solo che in sport giriamo a 1.4 di picco e 1 bar costante a 780° di egt e quindi credo che non corriamo rischi a livello di componenti motore....posto anche la mappa per ricevere vostri consigli per capire magari se sbaglio qualcosa dove sbaglio accetto tutte le vostre critiche....ps mi ha dato anche 2 volte avaria pressione turbo quando abbiamo provato a 0,6 bar mi sapete dire perchè? 500 tributo ferrari.rar
Ospite attila749 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Visto che hai chiesto consigli mi permetto......................... Mappa completamente errata,driver wish alzati in modo spropositati,lambda originale,pressione turbo non toccata,anticipi originali,vari limitatori di coppia fatti male,carico desiderato originale,pedale toccato in modo errato................penso che ti convenga rimetterla originale...................
hgtracing Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 grazie attila allora l'anticipo il meccanico me lo ha fatto rimanere ori perchè ha fatto lui un servizio sulla puleggia.....la prex turbo è regolata meccanicamente l'ho pure specificato....sta 1,6 di picco 1.3 costanti....secondo te quanto può prendere piu o meno la macchina cosi.....almeno x ora è migliorata tanto...ma non so se si può andare oltre....sempre x consiglio dove posso agire ancora cmq ho cambiato mappa ne ho fatta un'altra con farfalla mossa che mantiene il 100% fino a 7000 e lambda alzata se la vuoi vede te la posto in pvt
Michael Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 cos'è la storia del lavoro sulla puleggia per l'anticipo????? Ma per cortesia.....
hgtracing Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 cos'è la storia del lavoro sulla puleggia per l'anticipo????? Ma per cortesia..... non è stata una mia decisione
kid turbo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Se non sposti i valori di riferimento e le correzzioni della labda puoi anche dare il 100%in più di benzina ma l'iniettata sarà sepre quella che dice il sens CO. La farfalla lasciala ori;non serve modificarla per vetture stock Pressione turbo manca il vero limit coppia pure La diagnosi catalizatore serve modificarla veramente? Iniezione in funzione aria aspirata(carico motore) conviene modificarla Iniezione di correzione lasciala ori Buon lavoro
hgtracing Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Se non sposti i valori di riferimento e le correzzioni della labda puoi anche dare il 100%in più di benzina ma l'iniettata sarà sepre quella che dice il sens CO. La farfalla lasciala ori;non serve modificarla per vetture stock Pressione turbo manca il vero limit coppia pure La diagnosi catalizatore serve modificarla veramente? Iniezione in funzione aria aspirata(carico motore) conviene modificarla Iniezione di correzione lasciala ori Buon lavoro grazie kid dopo te lo posto in pm ma x il vero limit coppia che intendi
Ospite Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 conversazione interessante, risolti tutti i problemi?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora