Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho un dubbio se qualcuno puo togliermelo , ho una 156 1.9 jtd 16 v 140 cv del settembre 2003 ho scaricato il file dalla centralina con cavetto e software galletto e mi da i seguenti dati :     numero SW 1037369134 numero     HW 0281011425    EDC16 CF3  ;  il file  l' ho aperto con ecm2001 titanium come driver carica quello della ALFA 147 1900 JTD 16V 140CV  numero driver A425_134 , vorrei sapere perche carica il driver della 147 e non un driver della 156 , l' auto l'ho comprata usata e il mio dubbio e' se effettivamente il file e' giusto o il vecchio propietario ha fatto smanettare la centralina , perche e' 4 anni che ho la macchina ed e' perfetta come accelerazione e altro solo che ho sempre il problema di sistema avaria motore ed ho sempre gli stessi errori " errore sensore fase " "errore pressione turbo alta" per il resto l' auto  va benissimo dietro neanche un pizzico di fumata , sembra a benzina.. allego il file che ho scaricato se qualcuno puo delucidarmi e in caso se potrei avere il suo file originale

156.rar

Inviato

il file è originale, è normale che ti da il driver come 147 non è un problema questo.

p.s presentati correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno e leggi per bene il regolamento del forum, fai più attenzione per la prossima volta a non sbagliare sezione