alex.patane Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 salve come da titolo cerco bekup completo causa bloko con mppsv12 la volevo scrivere in bdm ma non mi da le singole caselle di lettura e scittura avete qualche bekup completo da caricare ??? allego ecu.. Vehicle Vin Number: KL1JF69RJAK707731 Bosch Hardware Number: Bosch Software Number: 96983951 Engine Type:
alex.patane Inviato 14 Novembre 2013 Autore Inviato 14 Novembre 2013 grazie a tutti per l'aiuto ricevuto !
Ospite turbobit Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 scusa mica è detto che qualcuno ha il file che chiedi? e poi mica tutti si collegano giornalmente? abbi un po' di pazienza
ALFONSO-76 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 salve come da titolo cerco bekup completo causa bloko con mppsv12 la volevo scrivere in bdm ma non mi da le singole caselle di lettura e scittura avete qualche bekup completo da caricare ??? allego ecu.. Vehicle Vin Number: KL1JF69RJAK707731 Bosch Hardware Number: Bosch Software Number: 96983951 Engine Type: anche se ti fa lettura del file completo leggilo e postalo cosi come è vediamo se ti possiamo estrapolare la flasch e ricostruirla .. posta anche il file che ai letto con mpps ...
alex.patane Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 anche se ti fa lettura del file completo leggilo e postalo cosi come è vediamo se ti possiamo estrapolare la flasch e ricostruirla .. posta anche il file che ai letto con mpps ... ciao grazie mille ecco il file bekup che sono riuscito a leggere bekup chevrolet cruze.rar
ALFONSO-76 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 ciao grazie mille ecco il file bekup che sono riuscito a leggere ok , sicuramente la rimettiamo in moto, ma come ti ho detto ieri mi devi postare anche il file che ai letto con mpps .. senza quello non lo posso ricostruire..
alex.patane Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 ok , sicuramente la rimettiamo in moto, ma come ti ho detto ieri mi devi postare anche il file che ai letto con mpps .. senza quello non lo posso ricostruire.. ok , sicuramente la rimettiamo in moto, ma come ti ho detto ieri mi devi postare anche il file che ai letto con mpps .. senza quello non lo posso ricostruire.. chedo scusa ma sono stato fuori cmq ecco il file letto con mpps fate mi sapere perche siamo in un bel pasticcio e grazie ancora Bin (1).rar
ALFONSO-76 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 ti ho postato sia solo la flasch ricostruita che tutto il backup... che bdm usi ? se ai un bdm che ti permette di scrivere solo la flasch ok se no devi scrivere questo backup che ti ho postato con il bdm 100 . fammi sapere se va .... backup.ricostruito.zipFLASCH.zip 2
alex.patane Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 ti ho postato sia solo la flasch ricostruita che tutto il backup... che bdm usi ? se ai un bdm che ti permette di scrivere solo la flasch ok se no devi scrivere questo backup che ti ho postato con il bdm 100 . fammi sapere se va .... ciao grande alfonso grazie mille per il tuo aiuto come sempre sei pronto ad aiutare tutti , questo e lo spirito giusto del forum , cmq io uso un bdm100 e purtroppo mi solo scrivere il bekup completo quando vado a cliccare su advance non mi da le singole mappe cmq credo che scrivendo il tuo bek corretto riusciremo a far sbloccare sta ecu attendo che il cliente mi porti la ecu e ti faccio sapere per adesso ti mando un abbraccio e grazie ancora
alex.patane Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 ti ho postato sia solo la flasch ricostruita che tutto il backup... che bdm usi ? se ai un bdm che ti permette di scrivere solo la flasch ok se no devi scrivere questo backup che ti ho postato con il bdm 100 . fammi sapere se va .... ciao alfonso76 o provato a scrivere il bekup che mi ai riparato ma nulla da fare siamo in un bel pasticcio con questa car siamo rimasti impantanati perche non vuole saperne di partire domani vano io direttamente a fare altre prove o un galletto v51 vediamo se posso rimediare con il bdm100 non mi fa leggere e scrivere le singole mappe mi da solo il bekup se qualcuno mi può dire cosa devo fare ?
ALFONSO-76 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 prova a scrivere solo la flasch con il gallo v51 che ai e vedi se ti riparte , se nemmeno va può anche darsi che si sara corrotta anche la 2ep.. di solito solo ricostruendo la flash deve partire , facci sapere ..
alex.patane Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 prova a scrivere solo la flasch con il gallo v51 che ai e vedi se ti riparte , se nemmeno va può anche darsi che si sara corrotta anche la 2ep.. di solito solo ricostruendo la flash deve partire , facci sapere anno provato con la flasch con mpps ma non la fa scrivere domani vado io col v51 e vediamo cosa succede io credo funzioni ma in tal caso cosa mi consigli ??
ALFONSO-76 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 si anche se vai con il gallo non devi provare a scriverla in seriale ma devi scriverla direttamente con il gallo in bdm.. deve mettersi in moto al 99 %
alex.patane Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 si anche se vai con il gallo non devi provare a scriverla in seriale ma devi scriverla direttamente con il gallo in bdm.. deve mettersi in moto al 99 % con la speranza che col gallo in bdm mi fa caricare la singola mappa , ma provare in obd col gallo no???
ALFONSO-76 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 il gallo in bdm ti fa scrivere anche la singola memoria , certo che puoi provare a scrivere il file anche in obd con gallo..provalo a scrivere direttamente senza fare id
alex.patane Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 il gallo in bdm ti fa scrivere anche la singola memoria , certo che puoi provare a scrivere il file anche in obd con gallo..provalo a scrivere direttamente senza fare id ok domani ti faccio sapere grz 1000
alex.patane Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 grande alfonso76 sono andato direttamente a caricare col mio bdm100 il tuo bekup ricostruito e l'auto e partita poi o fatto le modifiche che dovevo fare e andato tutto liscio grazie mille di cuore
alex.patane Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 anche se ti fa lettura del file completo leggilo e postalo cosi come è vediamo se ti possiamo estrapolare la flasch e ricostruirla .. posta anche il file che ai letto con mpps ... ciao alfonso 76 ti volevo chiedere una cosa come ai fatto a ripristinale il bekup corrotto ??? ti chiedo perche mi sto sbattendo per una ford focus o acesso anche una discussione in pratica e successo la stessa identica cosa della cruze sie bloccata in scrittura con mpps o letto in bdm100 ma come nella cruze mida il bekup e non mi fa leggere le singole mappe postresti aiutarmi tu ?? tenesarei grato trovi tutto nella discusione su file auto diesel ce scritto cerco bekup focus ecc ecc
ALFONSO-76 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 ciao alfonso 76 ti volevo chiedere una cosa come ai fatto a ripristinale il bekup corrotto ??? ti chiedo perche mi sto sbattendo per una ford focus o acesso anche una discussione in pratica e successo la stessa identica cosa della cruze sie bloccata in scrittura con mpps o letto in bdm100 ma come nella cruze mida il bekup e non mi fa leggere le singole mappe postresti aiutarmi tu ?? tenesarei grato trovi tutto nella discusione su file auto diesel ce scritto cerco bekup focus ecc ecc posta il backup che ai letto adesso in bdm , e anche la flasch che ai letto con il seriale mpps che proviamo a ricostruirla... postali in una discussione inerente a questa car da te citata o in una tua nuova discussione ..
alex.patane Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 posta il backup che ai letto adesso in bdm , e anche la flasch che ai letto con il seriale mpps che proviamo a ricostruirla... postali in una discussione inerente a questa car da te citata o in una tua nuova discussione .. li trovi su la mia discussione gia sono postati il titolo e Cerco Bekup Completo Per Ford Focus 1.6 Tdci 110Cv 242-209
alex.patane Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 ecco il link se non la trovi http://www.ecu-tuning.it/home/topic/32242-cerco-bekup-completo-per-ford-focus-16-tdci-110cv-242-209/
Messaggi raccomandati