Vai al contenuto

cosa serve per rimappare la centralina con ecm?


Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti , la mia domanda è la seguente

una volta che si ha il programma ecm2001 , cosa serve come hardware per far comunicare l'auto e il pc per inviare la nuova mappa?

Inviato

una interfaccia che sia in grado di comunicare con la centralina della tua auto

Inviato
una interfaccia che sia in grado di comunicare con la centralina della tua auto

cioè ?

potresti essere più chiaro? :wink:

casomai mandami un pm :D

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Innanzi tutto bisogna che ci dici che auto per poterti rispondere in maniera precisa.

Inviato
Innanzi tutto bisogna che ci dici che auto per poterti rispondere in maniera precisa.

ad esempio una clio 1.5 turbo diesel phase 2 b

o una fiat seicento 1.1 54cv

o una seat ibiza 1.4 turbo diesel

Inviato
Col galletto fai la 1° e la 3°,la seconda sei costretto a dissadare la 27c512 che è montata... :roll:

inizio a capirci qualcosa :wink:

hai un contatto di msn...così ti parlo direttamente da li ? :wink:

il galletto cos'è? :arrow::wink:

Inviato

il galletto 1250 è un'interfaccia di cui ti parlavo prima

Inviato

già fatto...più o meno i costi si aggirano alle 200€ giusto?

e comunque , con questo collegato alla usb e il programma ecm , posso leggere e riprogrammare le centralile (a cui è abilitato) ho capito bene ?

poi tocca a colui che smanetta con i vari parametri a toglier fuori una centralina buona...dico bene ? :roll:

Inviato

Esatto

Con 200 euro ci prendi un clone.L'originale costa molto di più!

Inviato

tutto non fa, legge e scrive le auto che sono elencate nella pagina dove lo acquisti.

Le auto che fa il kwp sono incluse nel galletto, quindi il kwp non hai che volerlo.

Ospite numeridacirco
Inviato

no, la pressione è il valore in tabella, sugli assi ci sono i giri e il carico, cioè pedale acceleratore + qualcos'altro!

Inviato

modificando la pressione turbo ci sono due dati a load quelli con il primo numero dispari (10/30/50/70/90) e quelli pari (20/40/60/80/100)

quale dei due devo aumentare un pò per aumentare la pressione turbo?

Inviato
no, la pressione è il valore in tabella, sugli assi ci sono i giri e il carico, cioè pedale acceleratore + qualcos'altro!

nei benzina il carico motore è la pressione assoluta colletettore.

nei diesel il carico motore è una relazione tra pressione assoluta,posizione pedale acceleratore e misura massa aria.

Ospite numeridacirco
Inviato

nei benzina il carico motore è la pressione assoluta colletettore.

nei diesel il carico motore è una relazione tra pressione assoluta,posizione pedale acceleratore e misura massa aria.

VERO! non ero stato specifico, non mi sembrava, almeno al momento, rilevante!

Ospite numeridacirco
Inviato

non in maniera cosi' lineare, è un prodotto di fattori, come dice carmageddon.

Inviato

CARMAGGEDON sei il più forte , quando ti esprimi lo fai sempre con una professionalità assoluta

Inviato

i limitatori di coppia possono avere valori simili o devono essere per forza identici?

se devono essere identici , come posso fare ??

grazie per la risposta

  • 4 anni dopo...
Inviato

Carmageddon è un professionista :thumbsup: , io lo seguo su un forum di TT, e benchè mi sia sempre trovato egregiamente con REVO, mi mette sempre gola ... prima o poi ti vengo a trovà! :banana:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...