ernesto74 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Ciao,ho un problema sulla centralina della mia golf 5 2.0 tdi senza dpf,tempo fa ha iniziato a non voler piu andare in moto,e dopo vari tentativi e partita,non me la piu fatto per 3 mesi,ieri invece stessa storia la vettura non parte,portata in officina fatti tutti i controlli diagnosi centralina difettata!!praticamente se si va in diagnosi e lettura parametri la centralina non legge piu il sensore giri e la vettura non parte,la centralina l,ho portata a riparare che cosa potrebbe avere?
Mario Musardo Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Hai provato prima a cambiare il sensore giri, e successivamente il cablaggio?
ernesto74 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 si cambiato sensore giri e cablaggio,provato anche con un altra centralina identica,la vettura e andata subito in moto e si e spenta perche il code chiave e diverso,dunque si presume che e la centralina
sumi1 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 se si presume fai immo off e vedi se parte.Con vag dash 5.29 lo poi fare direttamente da obd
Messaggi raccomandati