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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Problema Bmw X3 2000D 150Cv


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao colleghi.Ho un problema con un X3 2000 150cv del 2007.Praticamente si accende spia motore e in diagnosi da errore Misuratore massa aria.La vettura rende benissimo.Ho provato a sostituirlo ma non e' cambiato nulla,al minimo legge 230 mg circa.Ho provato a chiudere Egr ma niente lo stesso,o controllato il cablaggio ed anche questo e' ok.Qualche idea?

Grazie

Inviato

No l'auto e' tutta ori.Si certo,dopo aver cambiato il misuratore in diagnosi ho fatto l'adattamento.

Ospite turbobit
Inviato

se l'auto rende bene e non va in recovery elimina il relativo dtc e via!

Inviato

E' quello che pensavo di fare,ma volevo capire il perche'.

Inviato

Ciao colleghi.Ho un problema con un X3 2000 150cv del 2007.Praticamente si accende spia motore e in diagnosi da errore Misuratore massa aria.La vettura rende benissimo.Ho provato a sostituirlo ma non e' cambiato nulla,al minimo legge 230 mg circa.Ho provato a chiudere Egr ma niente lo stesso,o controllato il cablaggio ed anche questo e' ok.Qualche idea?

Grazie

il manicotto di gomma  o plastica tra  la cassa filtro dove sta il misuratore massa aria e il turbo è perfetto ? o a qualche crepa ?..

Inviato

se l'auto rende bene e non va in recovery elimina il relativo dtc e via!

Scusa se mi permetto ma è come se anzichè capire il perchè del continuo mal di testa, ti imbottisti di moment....non capiresti la causa e le possibili/probabili conseguenze..........

Ospite turbobit
Inviato

hai pienamente ragione kid turbo al 100%, la mia era una possibile soluzione molto ma molto rapida

Inviato

un 2000 di cilindrata al minimo deve dare un valore di  469 mg/c, se misura così poco le possibili cause sono egr che non va in battuta o collettore di aspirazione.

l'egr l'hai chiusa con un lamierino? o solo elettronicamente? 

Inviato

un 2000 di cilindrata al minimo deve dare un valore di  469 mg/c, se misura così poco le possibili cause sono egr che non va in battuta o collettore di aspirazione.

l'egr l'hai chiusa con un lamierino? o solo elettronicamente? 

Giusta osservazione

Inviato

dipende se lavora egr oppure no. se egr lavora quei valori che leggi in diagnosi sono giusti per essere sicuro

potersti staccare il tubetto di comando a depressione sul egr a quel punto dovresti trovare quel valore sopra

400mg/c che dici tu

Inviato

un 2000 di cilindrata al minimo deve dare un valore di  469 mg/c, se misura così poco le possibili cause sono egr che non va in battuta o collettore di aspirazione.

l'egr l'hai chiusa con un lamierino? o solo elettronicamente?

L'ho tappata sia meccanicamente che elettronicamente.Mi e' ancora capitato il collettore sporco,ma l'auto non rendeva,mentre questa va benissimo.

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