mikigor Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 ciao ragazzi volevo leggere il file ori di una opel antara 22cdti con ecm delphi 3.7 187cv mi fa id ma durante la lettura mi da errore trasferimento dati in lettura. volevo porvi 2 domande sapete con cosa si puo' leggere questa ecu? si riesce ad escludere egr o qualcuno sa farlo?
mikigor Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Ora non ho la CAR sotto mano mi pare di ricordare che sia 187 però non ci metto la mano nel fuoco. Comunque sono sicuro che è un 22cdti e fatto id con protocollo delphi dcm opel chevrolet Tu ne hai mai fatte di queste
FidodidoTuning Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Si le ho fatte ma in jtag con ktag. Ma ad una officina che seguo abbiamo fatto anke una Chevrolet Orlando con il kess ori senza problemi. Ma sono 163cv Non vorrei ke latua è una versione piu nuova.
Ospite tatanka Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 ciao, dovrei fare anch'io uno sfap sul antara 2.2 dcm 3.7 fidodido mi puoi aiutare? Ovviamente a pagamento. Fammi sapere il file ori ce l'ho e lo ho letto con cmd ufficiale. Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati