sbrusciagatti Inviato 13 Gennaio 2008 Inviato 13 Gennaio 2008 caio a tutti ho letto oggi pom la mappa della mia 206 rc vorrei solo lindirizzo limitatore giri grazieee206 rc tab.rar
Ospite numeridacirco Inviato 13 Gennaio 2008 Inviato 13 Gennaio 2008 mmmmmm...... un candidato è 889C, pero' aspetta conferma, non ne sono sicuro!!
ciccioZR Inviato 13 Gennaio 2008 Inviato 13 Gennaio 2008 ciao a tutti ho letto oggi pom la mappa della mia 206 rc scusa come le hai lette le tabelle?monta Iaw6LPA?se con il Ga**o stai molto attento un po' di giorni fa' leggo le tabelle di una macchina uguale,faccio dei ritocchini ma prima di scrivere mi ricordo le disavventure di alcuni utenti e quindi eseguo una lettura completa a quel punto scrivo le tabelle sorpesa quando vado a mettere in moto pompa che non gira e motore che non parte riscrivo il file intero per fortuna e tutto si risolve adesso non mi cuore mapparla e possibile che quando fa la cancellazione delle tabelle cancella tutto il file
gasracing Inviato 13 Gennaio 2008 Inviato 13 Gennaio 2008 caio a tutti ho letto oggi pom la mappa della mia 206 rc vorrei solo lindirizzo limitatore giri grazieee ciao mi dovresti dire il lim di giri originale a quante, non me ne capitata nemmeno una quindi non so a quanto gira originale
sbrusciagatti Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Inviato 13 Gennaio 2008 ciao mi stacca a 7.300 giri adesso provero a leggere anche il file per intero letto con ga,,,,to difatti o tentato 2 volte per leggerlo ho strumento peugeut se mai faro un telecaricamento grzie a tutti e un grazie speciale Neodym
gasracing Inviato 15 Gennaio 2008 Inviato 15 Gennaio 2008 ciao prova ad alzare 47d8, o a9e6 o aa04 o ae26 fai qualke prova e poi fammi sapere.
Ospite faltuning Inviato 3 Marzo 2009 Inviato 3 Marzo 2009 Ciao, come è andata a finire con questa macchina? Io ne devo leggere una a giorni. Dovrebbe montare una IAW 6LPA 01 giusto? Si legge/scrive in seriale Consigli?? Grazie
Messaggi raccomandati