Gianluca84 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Salve a tutti, vorrei chiedere chiarimenti in merito all'attrezzatura necessaria per letture in BDM. Ho sia il galletto che il BDM100 ma non mi è chiaro se gli schedino siano identici. Visto che con il galletto forniscono un adattatore da gallo a cdm presumo di no. Come faccio a sapere quali schedini utilizzare? Quando non è specificato lo schema è sempre per il CMD?
fastcar Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 con l'adattatore in dotazione al gallo puoi usare tutti gli schedini cmd
Gianluca84 Inviato 10 Novembre 2013 Autore Inviato 10 Novembre 2013 Ok, grazie, ma con gli schedino ad aghi bisogna comunque saldare gli strip sulla ecu?
Ethilene Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Se intendi gli aghi a molla no, sono fatti apposta per non dover saldare gli strip sull'ecu! Ti serve però una dima per posizionarli bene e mantenerli in pressione per far contatto durante lettura e scrittura.
Gianluca84 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 La dima ce l'ho ma ho provato con 2 ecu e non sono riuscito a leggere ne con gallo ne con bdm100. Che possano essere difettosi ci sta ma possibile entrambi e con tutte e 2 le ecu? In ogni caso mi confermate che con il gallo usando gli schedini del bdm bisogna collegare l'adattatore? Ho una IAW4MW.CB sotto mano, si fa in bdm? Provo a bruciare questa almeno
Ethilene Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Gallo2 + schedini CMD = usare adattatore CONFERMATO!
Messaggi raccomandati