Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

mi chiamo Alessandro e sono nuovo di queste cose. Mi sono avvicinato, più che per passione o per praticare a qualsivoglia livello le mappature, perché avrei voluto far ottimizzare la mia Panda. Tuttavia sentendo diversi pareri, come di solito si fa con le cose su cui non si è preparati, le idee sono uscite abbastanza confuse. Per questo, a questo punto, mi piacerebbe chiarirmi maggiormente le idee soprattutto sulla mia centralina, su quello che vi si può fare e soprattutto su quello che non si deve fare. Questo per capire se mi può convenire far fare ad altri delle modifiche. Personalmente non sono interessato a programmare centraline per altri ma sono interessato a cercare di capire quello che eventualmente farebbero altri, ovvero voi programmatori, sul mio macchinino. Se qualcuno potesse darmi qualche info, anche basilare, ne sarei grato.

Buon lavoro a tutti voi,

Alessandro

Inviato

Benvenuto Alessandro, per una presentazione corretta, inserisci più info su di te tipo: il tuo lavoro, attrezzi di cui sei in possesso, e il paese da cui ci contatti