Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,

ragazzi vorrei comprare attrezzatura per clonare le smartkey della mercedes qualcuno mi può consigliare quale strumento sia quello più idoneo e semplice da usare?

ad 900 pro è in grado di fare questo tipo di lavoro?

ho anche visto ak500 pro, ma dai video che ho visto su internet non capisco se riesce a clonare la chiave avendo già una vecchia chiave senza bisogno di dissaldare cpu ed eeprom dall'eis e dall'ecu ...

spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio... 

Inviato

salve,

ragazzi vorrei comprare attrezzatura per clonare le smartkey della mercedes qualcuno mi può consigliare quale strumento sia quello più idoneo e semplice da usare?

ad 900 pro è in grado di fare questo tipo di lavoro?

ho anche visto ak500 pro, ma dai video che ho visto su internet non capisco se riesce a clonare la chiave avendo già una vecchia chiave senza bisogno di dissaldare cpu ed eeprom dall'eis e dall'ecu ...

spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio... 

Ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Inviato

Grazie per avermelo ricordato... Ho provveduto. Mi ero ripromesso più e più volte di farlo ma alla fine l'ho sempre dimenticato.

Per quanto riguarda la discussione penso di prendere sia ak 500 che ad 900... Ho un'altro problema come faccio a capire se mi serve la chiave a 315 mhz o 433 mhz non avendo ancora l'attrezzatura?