F.P. Racing Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 salve amici mi dite se su questa mappa che vi allego l'Egr e il Dpf sono Off ? vi allego ovviamente il file Ori... Grazie alfa159 prova.rar
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Cosa hai usato per il dpf? Per egr porta a zero i due controlli. Sono due "panettoni" uno consecutivo all'altro.
ALFONSO-76 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 il dpf è ok devi solo portare l'insasamento originale ,se no in diagnosi troverai intasamento dpf a 1000% per la egr lai processata sicuramente con un sw . a limite correggila a mano e abbassi solo i due controlli come gia ti a indicato enzo
F.P. Racing Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 ma per il dpf in diagnosi me lo porta a 1000% ma la macchina funziona lo stesso? poi mi sapreste dire come si fà a portarlo originale? cmq ho usato volta per entrambi...Grazie
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 C'è un bit da riportare a valore ori, ma non mi ricordo l' indirizzo esatto. Se usavi ecusafe non avevi questo problema.
F.P. Racing Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 grazie enzo ma dici che se il dpf lo lascio cosi' a parte il valore in diagnosi la macchina va bene? Egr domani la chiudo a Mano ho trovato diversi spiegazioni qui su forum e penso di riuscirci...
chiptuning.cro Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Per il 1000%, 1E46EE riporta ori.. Saluti!
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 non da problemi. Il primo controllo e 1C4B6E per egr, l' altro subito dopo. Selezionali e li porti a zero. In diagnsi avrai controllo sempre off e percentuale di apertura max 4%.
F.P. Racing Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 Sei Gentilissimo Enzo domani ci provo e posto qui il file... se hai tempo e riesci a darci un occhiata te ne sarei grato... buona notte
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Per il 1000%, 1E46EE riporta ori.. Saluti!grazie. Sei Gentilissimo Enzo domani ci provo e posto qui il file... se hai tempo e riesci a darci un occhiata te ne sarei grato... buona nottesi, tanto ho un polso rotto e sono a casa, di tempo ne ho. Ciao
F.P. Racing Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 ecco fatto ora va bene il DPF ? Enzo dispiace per il polso un augurio di buona guarigione... ALFA_FAP_OFF_EGR_OFF_step2.rar
enzopezzano Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 grazie,ma la guardo domani,non sono col pc.
F.P. Racing Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 Tranquillo.... di nuovo buona notte...
kid turbo Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 grazie. si, tanto ho un polso rotto e sono a casa, di tempo ne ho. Ciao Il polso guarisce...la vista no Te lo dice uno che se li è rotti tutti e due x 3 volte....in moto però Scherzi a parte buona guarigione e se posso domani ti disturbo x una rogna su una thesis!
enzopezzano Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Tranquillo.... di nuovo buona notte... Ecco la mod con dpf e egr off.159 DPF EGR OFF.rar
F.P. Racing Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Enzo ti ringrazio ma giusto per .... volevo sapere se il fap su la mappa che ho postato era chiuso correttamente... Saluti e grazie
Messaggi raccomandati