Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il dpf è ok devi solo portare l'insasamento originale  ,se no in diagnosi troverai intasamento dpf a 1000%

per la egr lai processata sicuramente con un sw .  a limite correggila a mano e abbassi solo i due controlli come gia ti a indicato enzo

Inviato

ma per il dpf in diagnosi me lo porta a 1000% ma la macchina funziona lo stesso? poi mi sapreste dire come si fà a portarlo originale? cmq ho usato volta per entrambi...Grazie

Inviato

grazie enzo ma dici che se il dpf lo lascio cosi' a parte il valore  in diagnosi la macchina va bene?

Egr domani la chiudo a Mano ho trovato diversi spiegazioni qui su forum e penso di riuscirci...

Inviato

non da problemi. Il primo controllo e 1C4B6E per egr, l' altro subito dopo. Selezionali e li porti a zero. In diagnsi avrai controllo sempre off e percentuale di apertura max 4%.

Inviato

Per il 1000%, 1E46EE riporta ori..

Saluti!

grazie.

Sei Gentilissimo Enzo domani ci provo e posto qui il file... se hai tempo e riesci a darci un occhiata te ne sarei grato... buona notte

si, tanto ho un polso rotto e sono a casa, di tempo ne ho. Ciao
Inviato

grazie.

si, tanto ho un polso rotto e sono a casa, di tempo ne ho. Ciao

Il polso guarisce...la vista no :mrgreen:

Te lo dice uno che se li è rotti tutti e due x 3 volte....in moto però :whistling:

Scherzi a parte buona guarigione e se posso domani ti disturbo x una rogna su una thesis!