pabloescobar Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Quindi su euro 5 cosa cambia per quanto riguarda il fap. Allego file lancia delta per capire come disattivare completamente il fap Grazie lanciadeltahw404sw945.rar
fastcar Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Perdona la domanda, ma non mi è chiaro il senso delle tue parole: hai allegato il file per mostrare a tutti come si elimina completamente il dpf su quelle auto? Il fap è un sistema usato prevalentemente dalle auto francesi, o chi monta motorizzazioni ed elettronica d'oltralpe (vedi Ford)
FidodidoTuning Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 In effetti non si capisce bene dal titolo lo scopo della discussione.
pabloescobar Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 Mi dovete scusare ma guardando quello che ho scritto non capisco nemmeno io, quello che volevo dire è che voglio capire meglio come eliminare il dpf su euro 5. Seguo il forum e per quanto riguarda le euro 5 si parla che i soft non fanno un buon lavoro, che questa car ha lo switch off, quindi volevo un po approfondire per capire come eliminarlo.Grazie
FidodidoTuning Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 La gestione e simile alle euro 4 Ma se non cambi allestimento e disattivi la spia sul quadro va inavaria e ti kiede di rigen il dpf
pabloescobar Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 Quindi Fido usando il volta e riattivando i dtc dovrebbe andare tutto bene?
pabloescobar Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 Mica si potrebbe sapere quali sono i bit da disattivare o dove si trovano?Grazie
pabloescobar Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 Dove sono i bit per disattivare la spia sul quadro?
Messaggi raccomandati