Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Salve ragazzi! Ho letto Questa Alfa 147 EDC16c39 e vorrei sapere se posso tranquillamente procedere con la scrittura con il Gallo 2 v50 a un led. Ci sono stati casi di blocco o esperienze legate a questa centralina? Vi allego anche il file. Grazie Alfa 147.rar
fastcar Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Anche in caso di blocco, si può sempre riprendere, a meno che non la bruci
Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Anche in caso di blocco, si può sempre riprendere, a meno che non la bruci Non era questa la risposta che mi aspettavo onestamente! Avrei gradito maggiori dettagli! Comuque ho gia' fatto altre auto e desideravo solo avere delucidazioni da parte di chi ha fatto questa centralina con il gallo v50
ALFONSO-76 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 si puoi scriverlo senza problemi, ci mettera un minuto piu o meno in scrittura . ci sono stati casi che la scrittura si e fermata a una piccola percentuale e dava errori ma poi si fa ripartire la scrirttura e tutto va a buon fine almenio su queste ecu..
Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Scrivila e vivi sereno. Grazie Enzo e Alfonso e fidodido
giovanni2134 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 salve io ho un galletto v53 e non rieco a leggere la centralina della mia 147 come posso fare grazie in anticipo
PINOTUNING Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 salve io ho un galletto v53 e non rieco a leggere la centralina della mia 147 come posso fare grazie in anticipo compra un gallo di qualita' migliore e risolvi al 100%
genlig Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 salve io ho un galletto v53 e non rieco a leggere la centralina della mia 147 come posso fare grazie in anticipo ciao gianni ti invito a presentarti nella apposita sezione e di leggere il regolamento qualora non lo avessi gia fatto per il resto condivido con pino
giovanni2134 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 il regolento lo letto ma non so come fare a presentarmi . comunque quale galletto mi consigliate grazie dinuovoil regolento lo letto ma non so come fare a presentarmi . comunque quale galletto mi consigliate grazie dinuovo
enzopezzano Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Vai alla sezione Presentazioni, apri una nuova discussione, scrivi il titolo e fai la tua presentazione.
Messaggi raccomandati