Vai al contenuto

Parere Mappatura Alfa Romeo 156


derbisenda03

Messaggi raccomandati

lim fumi troppo alto...non serve su queste car ...cosi fumera moltissimo specialmente con il rail che gli hai dato...troppo carico ai bassi...duration altissime cosi fumera sempre di piu la car...consumera gasolio senza avere una buona resa...pedale al rilascio secondo me la car restera un pò accellerata...lim coppia altissimo e non va fatto cosi...secondo me va rifatta cosi non va affatto bene a mio modo di fare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre mappe da toccare e ti attacca al sedile.

Quoto e straquoto

raga un parere su questa mappa è una alfa 1.9 con bosch edc 15c

 

vi allego sia originale che già mod

Ecco prova questa ho cercato di correggerla rispetto a quello che hai fatto provala e magari mi sai dire se è la stessa di prima :smile:

156 PIETRO MAURIZIO mod step 1 prova correzzione.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga della disponibilità ... ps quali 3 mappe parlate

e perchè dovrebbe rimanere accelerata ?

Il problema principale a mio parere è quello che inizi a incrementare troppo presto ovvero in punti in cui anticipi troppo con il risultato di fumo esagerato e poco sugo questo è il problema io ti ho cercato di correggere la mappa secondo il mio punto di vista e magari ti invito se puoi a comparare i file magari vedendo gli inizi load e il rapporto di incremento dei giri oltre alle percentuali dati nelle varie voci della mappa ad esempio arricchimento in accelerazione ho visto percentuali esageratissime e load troppo anticipato e penso proprio che l'uto in quel modo non vadi nel figlio nodo possibile oltre al gasolio in genere ma cmq fammi sapere e cmq non prenderla come rimprovero o critica ma come consiglio ed opinione di altra gente che come te fa lo stesso lavoro che è quello di mappare oltre a chi poi lo fa per sola passione o principalmente come la maggior parte per lavoro credo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga della disponibilità ... ps quali 3 mappe parlate

e perchè dovrebbe rimanere accelerata ?

Il problema principale a mio parere è quello che inizi a incrementare troppo presto ovvero in punti in cui anticipi troppo con il risultato di fumo esagerato e poco sugo questo è il problema io ti ho cercato di correggere la mappa secondo il mio punto di vista e magari ti invito se puoi a comparare i file magari vedendo gli inizi load e il rapporto di incremento dei giri oltre alle percentuali dati nelle varie voci della mappa ad esempio arricchimento in accelerazione ho visto percentuali esageratissime e load troppo anticipato e penso proprio che l'auto in quel modo non vadi nel migliore modo possibile oltre al gasolio in genere ma cmq fammi sapere e cmq non prenderla come rimprovero o critica ma come consiglio ed opinione di altra gente che come te fa lo stesso lavoro che è quello di mappare oltre a chi poi lo fa per sola passione o principalmente come la maggior parte per lavoro credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...