desmoric Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ciao, per la meriva in oggetto sto cercando la mappatura ori e possibilmente quella defap. Grazie in anticipo per l'aiuto! Mjd602.M1/hw03d/3124-m149
Ospite turbobit Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 scusa ma questa ecu si può leggere benissimo come mai non hai il file ori? per il defap puoi affidarti alla sezione preparatori online
ALFONSO-76 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ciao, per la meriva in oggetto sto cercando la mappatura ori e possibilmente quella defap. Grazie in anticipo per l'aiuto! Mjd602.M1/hw03d/3124-m149 si si e a limite anche con un po di incremento di potenza sopra che dici ?? .la mia prima frase era solo per scherzare un po , comunque come gia ti è stato detto da turbobit per verie mod defap compreso ce la sezione "elaboratori online "sul forum, se poi ti serve solo il file ori di questa ecu da te citata dai un occhiata nel database del forum o vai nella voce cerca in alto a destra dello schermo inserischi i dati ecu e se ce il file ti tira fuori la discussione... dico questo perche inerente al fatto che si ragiona sempre dei defap marelli mjet non avrai risposta o consigli da nessuno nei post , è comunque sempre il lavoro ancora di oggi .... ce una sezione elaboratori on line per questo... ti ricordo che se ti contattano in pm qualcuno che ti cerca soldi per effettuare il lavoro puo farlo sapere a i moderatori o agli amministratori del forum grazie..
off_alfa Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 quoto alfonso....quello che chiedi non è un consiglio ma un lavoro un lavoro finito bello pronto e a......gratis!! non è carino proporti in questa maniera quoto alfonso....quello che chiedi non è un consiglio ma un lavoro finito bello pronto e a......gratis!! non è carino proporti in questa maniera
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Se vuoi te la vengo anche a scrivere. Potrebbe essere di tuo gradimento!!!
desmoric Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Ho fatto questa richiesta perchè il mio problema (lo avrete capito) è sulla mia Meriva, ma ho anche specificato (mio post nei principianti) di non avere ancora uno strumento di lettura/scrittura su ecu, quindi la mia richiesta era rivolta anche a qualsiasi mappa di qualsiasi altra vettura, giusto per "pasticciarci "un po. Ho fatto questa richiesta vedendo che in altri post viene chiesto un po di tutto (esclusioni egr ecc) e girano mappe modificate in 300 salse. Quindi a mio avviso questa mia richiesta non mi sembrava così "estrema". Dalle risposte (cortesi) di qualcuno qui sopra ho scoperto che sono lavori che vengono fatti a pagamento, e questo mi va benone. Quindi, caro Enzopezzano, stai sereno che non voglio rubare il lavoro a nessuno, anche perchè non sono capace di fare ancora niente. Spero quindi che il tono della tua risposta sia scherzoso come quello dello staff appena sopra, altrimenti... vieni pure, mi faresti un piacere, risparmierei l'acquisto del BDM! un saluto a tutti! 1
Messaggi raccomandati