Vai al contenuto

Parere Egr Off Su G.punto 1.3Mj


GloRicky

Messaggi raccomandati

salve ragazzi 

mi date una mano

ho acquistato un gallo v2 dal negozio online e ho letto il mio primo ori é una G.Punto 1.3 mj 16v 75cv

volevo intanto provare con l'esclusione egr  mi sono letto le varie discussioni sul forum e confrontato i vari file

 ho  modificato il file letto con titanium e......

prima di scriverlo però essendo la prima volta volevo un vs parere vediamo se ho studiato bene allego ori e mod

grazie 

 

G.Punto 1.3 MJ 16 v 75CV no egr.mod

G.Punto 1.3mj 16v 75cv.ORI

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi 

mi date una mano

ho acquistato un gallo v2 dal negozio online e ho letto il mio primo ori é una G.Punto 1.3 mj 16v 75cv

volevo intanto provare con l'esclusione egr  mi sono letto le varie discussioni sul forum e confrontato i vari file

 ho  modificato il file letto con titanium e......

prima di scriverlo però essendo la prima volta volevo un vs parere vediamo se ho studiato bene allego ori e mod

grazie 

Come lo hai modificato? Manulamente tramite mappa ovevro agendo in 2d fuori driver oppure con software per rimozione egr del tipo volta loader, car software ecc....... cmq appena ho un minuto gli do un'occhiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi 

mi date una mano

ho acquistato un gallo v2 dal negozio online e ho letto il mio primo ori é una G.Punto 1.3 mj 16v 75cv

volevo intanto provare con l'esclusione egr  mi sono letto le varie discussioni sul forum e confrontato i vari file

 ho  modificato il file letto con titanium e......

prima di scriverlo però essendo la prima volta volevo un vs parere vediamo se ho studiato bene allego ori e mod

grazie 

Ho avuto modo di controllare quella modifica da te effettuata e sinceramente parlando secondo me in quel modo oltre al fatto che potrebbe comparirti sul body computer la spia avaria arancione,la valvola egr non si chiude al 100 % cmq prova con questo file che ti allego e se ne hai la possibilità collega una diagnosi per vedere la percentuale di apertura della valvola egr .Fammi sapere ;-)

grande punto 1.3 mjtd 16 75 cv egr off.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi 

mi date una mano

ho acquistato un gallo v2 dal negozio online e ho letto il mio primo ori é una G.Punto 1.3 mj 16v 75cv

volevo intanto provare con l'esclusione egr  mi sono letto le varie discussioni sul forum e confrontato i vari file

 ho  modificato il file letto con titanium e......

prima di scriverlo però essendo la prima volta volevo un vs parere vediamo se ho studiato bene allego ori e mod

grazie 

 

Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi 

mi date una mano

ho acquistato un gallo v2 dal negozio online e ho letto il mio primo ori é una G.Punto 1.3 mj 16v 75cv

volevo intanto provare con l'esclusione egr  mi sono letto le varie discussioni sul forum e confrontato i vari file

 ho  modificato il file letto con titanium e......

prima di scriverlo però essendo la prima volta volevo un vs parere vediamo se ho studiato bene allego ori e mod

grazie 

Scusami avevo dimenticato un passaggio ecco a te il file corretto con egr off ,cmq presentati prima di fare i post

Scusami avevo dimenticato un passaggio ecco a te il file corretto con egr off ,cmq presentati prima di fare i post

Ecco

G.Punto 1.3mj 16v 75cv egr off ok corretto.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  infinitiecu

allora vediamo se ho capito qualcosa dove ho mod. io c'è on/off egr ? poi ho visto che hai anche fatto in un unico panettone il duty cycle egr

su qualche mappa  ci sono anche duty cycle 1 e 2 va fatto su entrambi?

in 2d vale sempre x tutti i parametri aumento = off o diminuzione ad esempio pressione rail alzando diminuisco o aumento o la logica e diversa ?

grazie

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  infinitiecu

allora vediamo se ho capito qualcosa dove ho mod. io c'è on/off egr ? poi ho visto che hai anche fatto in un unico panettone il duty cycle egr

su qualche mappa  ci sono anche duty cycle 1 e 2 va fatto su entrambi?

in 2d vale sempre x tutti i parametri aumento = off o diminuzione ad esempio pressione rail alzando diminuisco o aumento o la logica e diversa ?

grazie

Riccardo

Controlla bene ciò che ho fatto comparalo con il tuo lavoro e vedi magari dove hai sbagliato.Te lo dico perchè mi sembra opportuno che capisca tu stesso dov'è l'erore e poi cmq quando c'è la voce duty cicle devi estendere una linea retta in tutto il panettone portando il valore massimo tabbellare in tutta la fascia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di una info dato che si parla di G. Punto. Io ho il 1.3 mj 90cv, un venditore online mi ha detto che con il normale mpps non si può leggere ma solo scrivere. Dovrei escludere la egr, ma scusate l'ignoranza, se non posso leggere come faccio a trovare il file da scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai dati ecu con mpps, ti procuri un file ori con i codici identici ai tuoi,lo modifichi con ecm per esempio, e poi lo scrivi. Sappi solo che devi tagliare il file ad 1 mb prima di procedere con la scrittura. Trovi una guida su come tagliare il file qui sul forum.

Quoto. Fatte tante con MPPS v12...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...