Vai al contenuto

Parere Mappa Smart 600 Turbo Benzina


infinityecu

Messaggi raccomandati

Da premettere che ho messo questo file sul forum proprio perchè non ne ho mai fatto di smart 600 turbo pertanto tutti i consigli sono accettati ;-) ed invece ho appena fatto una mappa io e magari prima di inviargliela al mio amico se qualcuno di voi magari ci può dare un'occhiata gliene sarei grato 

Smart 600 turbo mod step 1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

nonostante il limite che mi sono imposto e visto che tu meriti e in privato non ti posso scrivere, ti dico che i tuoi presupposti di MOD non sono male ma io partirei dopo come rpm nel parzializzato in queste auto, anche in "pieno carico"...poi abbasserei gli anticipi (sono un po altini...). Fammi sapere...

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

nonostante il limite che mi sono imposto e visto che tu meriti e in privato non ti posso scrivere, ti dico che i tuoi presupposti di MOD non sono male ma io partirei dopo come rpm nel parzializzato in queste auto, anche in "pieno carico"...poi abbasserei gli anticipi (sono un po altini...). Fammi sapere...

 

Ciao.

Tonytuner ti ringrazio del tuo impegno ad aver visionato la mappa infatti io di smart benzina fino ad oggi non ne ho fatte proprio per questo sto cercando di capire cosa fare nel miglio modo possibile adesso magari mi rivedo un po la mappa e vedo quello che posso fare magari ripostando un altro step ..Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

nonostante il limite che mi sono imposto e visto che tu meriti e in privato non ti posso scrivere, ti dico che i tuoi presupposti di MOD non sono male ma io partirei dopo come rpm nel parzializzato in queste auto, anche in "pieno carico"...poi abbasserei gli anticipi (sono un po altini...). Fammi sapere...

 

Ciao.

Ecco lo step 5 adesso sono partito da un carico di giri più alto e diminuito gli anticipi ritoccata anche la pressione turbo speriamo bn 

ORI SMART TURBO 600 step 5.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...