Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

secondo voi riusciro' a leggere e scrivere con kess v2 ori una merica 1300 edc17 c19?

grazie anticipatamenti a tutti

Flare

p.s. vorrei anche acquistare un galletto v53 o superiore clone FUNZIONANTE. Accetto proposte ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao.La fai in boot con il modulo tricore.

Inviato

opel   meriva b - astra j- e insignia  edc 17 c19 - le leggi e scrivi  sia in obd  che in boot mode tricore..

mi dispiace ma la meriva b la legge ma non la scrive :(

parlo di kess uffficiale in obd

non avendo il modulo tricore , pensate che un galletto v52 possa leggerla , magari in bdm?

Inviato

si , ok , se ai il kess ori ai provato a contattare l'assistenza alientech ?  il protocollo prevede lettura e scittura  in obd su questa ecu , mo bisogna capire perche a te non la scrive ..

Inviato

anch'io ho il kess v2 ori e quando ho fatto questa macchina prima ho fatto un backup in boot mode tricore poi ho provato a farla in obd lettura ok in scrittura si è bloccata al 99%,

in boot mode tricore invece nessun problema.......

Inviato

Sono stato impreciso: la scrive ma poi conclude con un errore "la scrittura non è stata completata correttamente" ... fortunatamente faccio recovery con l' ori e l'auto riparte

purtroppo non dispongo di modulo tricore per kess, ma ho tra le mani un gallo v50 che sembra andare bene ma non trovo il modulo tricore edc17 c19... qualche consiglio?

grazie ancora

• 9 mesi dopo...