Ospite adifofo Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Scusate,volevo fare una domanda a qlk'1 + esperto nel settore...io ho comprato un programmatore mpps v.13 (anke se il firmware è 12.02 non capisco perchè tutti lo voglian spacciare per v.13)crakkato ovviamente In compenso nel prezzo,mi hanno incluso anche una mappa specifica xla mia centralina(marelli 6f3.B1)...ora la mia domanda nasce spontane (come direbbe Marzullo.. ma se nelle opzioni del Mpps,non c'è la mia centralina...come faccio a selezionare il protocollo adeguato per poi andarla a scrivere!??? posso selezionare qualsiasi altro (es: Marelli 6sf can) o rischio di fare danni!?? graziee...saluti a tutti
Ospite adifofo Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 si ora mi rispondo da solo..ok!..per voi immagino sia una stronzata...però...kiedevo,perchè ora nn sò ke fare..!?!? graziee
Ospite turbobit Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao, come prima cosa devi presentarti, poi devi specificare il tipo di auto magari ci sta qualche protocollo uguale oppure mpps non supporta la tua auto, se non specifichi non possiamo rispondere
Ospite adifofo Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 ok scusatemi è che non sono tanto esperto.. la mia auto è una FIAT500 1.3 multijet ..la centralina è una magnate marelli 6f3.b1;mentre sul mpps l'unica che potrebbe esser uguale alla mia(almeno come cilindrata) é la marelli 6sf can dite che potrebbe andare bene!??? grazi in anticipo...
Ospite adifofo Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 ok scusatemi!...ciao a tutti mi chiamo Adriano e volevo sapere qlke opinione da uno + esperto di me nel settore.. è che non sono tanto esperto.. la mia auto è una FIAT500 1.3 multijet ..la centralina è una magnate marelli 6f3.b1;mentre sul mpps l'unica che potrebbe esser uguale alla mia(almeno come cilindrata) é la marelli 6sf can dite che potrebbe andare bene!??? grazi in anticipo...
Ospite adifofo Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 ...o potrei andare a fare qualche danno scrivendo la mappa con questo protocollo!? vi chiedo gentilmente un aiutoo...... grazieeeee...o potrei andare a fare qualche danno scrivendo la mappa con questo protocollo!? vi chiedo gentilmente un aiutoo...... grazieeeee
ALFONSO-76 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 ...o potrei andare a fare qualche danno scrivendo la mappa con questo protocollo!? vi chiedo gentilmente un aiutoo...... grazieeeee ...o potrei andare a fare qualche danno scrivendo la mappa con questo protocollo!? vi chiedo gentilmente un aiutoo...... grazieeeee si puoi usare quel protocollo che ti indica mpps , ma puoi solo fare id o scrivere il file , ma non lo puoi leggere , solo scrittura ma devi scrivere il file tagliato ad 1 mb
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 in portale ? sezione sbagliata moderatori?
Messaggi raccomandati