Ospite hake76 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Salve ragazzi sono nuovo anche se è un po che vi seguo, ho un problema, non riesco a capire dove agire per eliminare egr dalla mia auto. ho scaricato il file originale con un MPPS clone che vi allego, vorrei capire come fare, un ringraziamento anticipato a tutti. Grazie puntohgori.rar
enzopezzano Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Sicuro che il file che hai postato sia ori? Metti anche i codici hw e sw . Monta una Bosch EDC16C8.
Ospite hake76 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 La car è di un mio amico, che mi ha chiesto per la egr, lui mi ha detto che è ori comunque appena posso posto i dati che hai chiesto.
Ospite hake76 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 salve, ecco i dati che mi avere richiesto, allego un'immagine. Grazie
infinityecu Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Salve ragazzi sono nuovo anche se è un po che vi seguo, ho un problema, non riesco a capire dove agire per eliminare egr dalla mia auto. ho scaricato il file originale con un MPPS clone che vi allego, vorrei capire come fare, un ringraziamento anticipato a tutti. Grazie per tua informazione il file è già mappato ma sono riuscito lo stesso ad aprirlo e moddarlo per l'egr te lo chiusa fammi saper se è tutto ok puntohgt 1.9 multijet egr off.rar
Ospite hake76 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Grazie mille proverò e ti farò sapere, si effettivamente la car è stata già modificata. Grazie ancora
Ospite hake76 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ciao, ho provato il file modificato, e ho fatto un giro, sembrava tutto ok, ma dopo un po si è accesa la spia avaria motore e l'errore riportato è quantità d'aria. Come si può risolvere? grazie ancora per la pazienza
enzopezzano Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 probabilmente egr non esclusa in modo corretto. Rimetti il file che avevi prima e prova.
Ospite hake76 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Con il file ori nessun problema, ma con il file che mi hanno gentilmente inviato, mi da questo problema, ed io nn riesco a capire come fare
infinityecu Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Con il file ori nessun problema, ma con il file che mi hanno gentilmente inviato, mi da questo problema, ed io nn riesco a capire come fare Ciao hai provato l'ultimo file allegato da me???? Mi sembra un po difficile cmq aspetto tua risposta
Ospite hake76 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Si o provato quello che tu mi hai inviato è mi da quel problema.
buscio Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ciao prova questa mod e fammi sapere!! egr off punto hgt.rar
Ospite hake76 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Grazie in anticipo provo e vi faccio sapere, P.S. devo rinominarlo con estensione .bin ? come l'originale e poi ricaricarlo? Grazie
Ospite turbobit Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Grazie in anticipo provo e vi faccio sapere, P.S. devo rinominarlo con estensione .bin ? come l'originale e poi ricaricarlo? Grazie no scrivi tranquillamente senza rinominare
infinityecu Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Si o provato quello che tu mi hai inviato è mi da quel problema. Molto strano che ti dia il problema cmq prova il file che ti ha mandato l'utente buscio e fammi sapere collega la diagnosi se puoi
ALFONSO-76 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 sulla egr off del file di infinityecu a chiuso la egr solo da mappa e non da i controlli egr e non va bene , sul file di buscio, la egr non e proprio stata chiusa sul file non ci sono mod inerenti alla egr se la vuoi chiudere cè una guida in questa sezione apri e leggi come si fa , dopo fatta posta il file che si controlla come lai chiusa ..
infinityecu Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 sulla egr off del file di infinityecu a chiuso la egr solo da mappa e non da i controlli egr e non va bene , sul file di buscio, la egr non e proprio stata chiusa sul file non ci sono mod inerenti alla egr se la vuoi chiudere cè una guida in questa sezione apri e leggi come si fa , dopo fatta posta il file che si controlla come lai chiusa .. Scusami alfonso 76 potresti postare tu il file con egr chiusa magari confrontiamo i lavori fatti e ci si rende conto dove sta il problema? Grazie
off_alfa Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ecco in allegato la mia soluzione, premetto che è la mia prima eclusione di egr edc16c8, qualcuno può controllare se è fatta bene? .....la porta alle critiche è aperta..... Fiat punto 1.9JTD 100HP 0281010998_1037372396 BDM.rar
ALFONSO-76 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ragazzi off -alfa a trovato i controlli e li a mod .. ora vi posto i file che o chiuso io la egr , ce sia il file ricostruito ori con egr off, e ce anche il file che è stato letto dalla car e che è pure mod per questo ecm non trova il driver e ho chiuso anche li la egr . vi ricordo che nella discussione " Esclusione Egr by GLI UTENTI ce la dimostrazione di come si chiude la egr su queste ecu. quindi vi invito a prenderne atto e ad inparare a farlo in tutta autonomia, PUNTOHGT file mod .zipPUNTOHGT,RICOSTRUITA ORI.egr.zip 1
Ospite hake76 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Quindi STAFF ECU-TUNING.IT fammi capire, tra i due file che hai postato tu, il primo è con la modifica egr, mentre la seconda e ricostruita, quindi (originale) con solo egr chiusa? Grazie in anticipo
Ospite hake76 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Scusate, mi riferivo logicamente ai file inviati da Alfonso76
Ospite hake76 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Grazie ad Alfonso76, la sua modifica, ha dato i suoi frutti ed è andato tutto a buon fine, e nessuna spia accesa ed egr chiusa. Grazie ancora per tutto.
Messaggi raccomandati