torelettrauto Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 cari amici buongiorno e buona domenica,ho letto la eeprom di una panda multijet, ho processato il file che è di 4k, devo fare qualche modifica o posso scrivere io file direttamente? potete controllare se il file decode è giusto? ringrazio in anticipo a tutti voi. dimenticavo la cosa piu importante, la eeprom l,ho letta in bdm,panda scod.rar
AlfaRed69 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Ma da dove lo hai tirato fuori questo file? E' tutto pasticciato! Ci sono dati di una punto mj e di una opel corsa e non è neanche vergine!
torelettrauto Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 ciao alfared, grazie per l,interessamento, sei molto gentile,comunque il file l,ho processato con il software ecu decoding 3.2,ora ti posto il file ori letto in bdm .mi puoi postare il file decode per questa ecu ? te ne sarei molto grato, file panda ori.rar
torelettrauto Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 alfared mille grazie ,il file che mi hai postato è per scodifica parziale? se è cosi lo hai per la totale?
Messaggi raccomandati