solimando Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 ciao a tutti se possibile mi servirebbe un aiuto per una ecu iaw marelli montata su opel corsa 1300 ctdi o avuto qualche problema di compiuter ed o perso il file ori letto a banco con bdm in fase di scrittura o perso dei dati la macchina mi parte ma a minimo mi gira male e in diagnosi a notato che mi a cambiato hw da 55195814 cp mi sono trovato 55198931 per cui sono alla ricerca dell hw giusto che sarebbe 55195814 cp se qualcune ne e impossesso per me non ci sono problemi l'importante e che ripari l'auto ok un saluto a tutto il forum e resto in attesa ciao angelo
braso Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 il hw (e propio la centralina) non la cambiato forse il sw ce significa software (il programa caricato)
ALFONSO-76 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 ciao a tutti se possibile mi servirebbe un aiuto per una ecu iaw marelli montata su opel corsa 1300 ctdi o avuto qualche problema di compiuter ed o perso il file ori letto a banco con bdm in fase di scrittura o perso dei dati la macchina mi parte ma a minimo mi gira male e in diagnosi a notato che mi a cambiato hw da 55195814 cp mi sono trovato 55198931 per cui sono alla ricerca dell hw giusto che sarebbe 55195814 cp se qualcune ne e impossesso per me non ci sono problemi l'importante e che ripari l'auto ok un saluto a tutto il forum e resto in attesa ciao angelo leggi tutti i dati ecu che sono sulla targhetta ecu e postali che si provvede a darti tutto un backup e lo riscrivi in bdm .. p.s , prima di riscrivere poi il backup completo leggiti di nuovo la tua 2ep che ai adesso in ecu in bdm ..., non dimenticarti
Messaggi raccomandati