Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve primo post..... una domanda è possibile in generale su questa vettura azzerare i valori di fuorigiri memorizzati sulla centralina motore?

Perchè mi sono venuti fuori dopo una serie di lanci sul banco prova e volevo riazzerarli

saluti

max

 

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

certo che si fa leggi la e2p la salvi e poi la rileggi dopo un fuori giri posta le 2 letture e ti aiuto

pensa che sulla mia il contatore è arrivato a 266 perchè ho il launch control e bang bang 

Inviato

Fermi tutti....... intanto grazie della risposta....  ma :?:  :?::?:?:  

io mi fermo al funzionamento di race e del new genius e credo che questi due non facciano questa cosa.... scusate la mia ignoranza io è tanto che faccio mappe ma purtroppo non sono mai andato oltre questi due perciò sono a zero o quasi....

detto questo insieme al genius mi hanno spedito anche un modulino e un cavetto con uno schedino che credo vada usato per leggere le centraline a banco , o sbaglio :?:  :?::?:?:  

nel caso della bravo la devo leggere in seriale via obd o direttamente a banco?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

devi leggere la e2p e con il tuo non la fai devi acquistare un normale programmatore di e2p -eeprom

Inviato

spiego... il cliente  qualche tempo fa ha rotto la turbina dopo 25000 km di nuovo rotta e allora alla fiat danno la causa ai fuorigiri , ma al momento della prima rottura non hanno fatto la stampa dei fuorigiri che c'erano e non possono fare il confronto su quelli che ci sono ora ecco perchè....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...