Vai al contenuto

Migliore Strumento Per Diagnosi! Quale?


mikx

Messaggi raccomandati

Acquistabile sul vostro negozio, quale strumento per diagnosi completa di qualsiasi tipo di auto, italiana, francese, tedesca, inglese. possibilmente che si possa installare volendo oltre che al pc anche in un dispositivo portatile come un palmare o tablet. e che si possano fare diagnosi, cancellare errori, controllare parametri e resettare service dei tagliandi. 

 

Ho comprato un ELM327 ma funziona solo con le fiat e neanche tutte! cerco qualcosa di più completo e funzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

ciao, puoi acquistare autocom / delphi 2012.03 dal Negozio Online.

 

attualmente è la migliore diagnosi multimarca e multilingua a poco prezzo.

 

ovviamente puoi installarla su tutti i pc e sistemi Windows che vuoi, anche sui tablet se lavorano con sistemi operativi Windows 32 o 64 bit.

 

l'interfaccia comprende tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

collega l'autocom alla presa obd della macchina e vedi se con il cellulare rilevi la periferica Bluetooth dell'autocom...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dirti senza denigrare alcun strumento non troverai mai uno strumento che faccia tutto e bene come l'originale alcuni fanno bene certe vetture altri fanno bene altre vedi quali sono i marchi auto che piu' fai e poi valuta

miglior soluzione a mio modesto parere e' possedere piu' strumenti cosi' hai modo di coprire con piu' possibilita' piu' marchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...