Ospite Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 ciao a tutti, domattina devo montare l'interfaccia blue-tooth parrot su un bmw x5 con radio navigatore originale.. qualcuno sa a quale pin di questa radio corrisponde al mute per il telefono? grazie 1000!!!
bmw320d Inviato 13 Gennaio 2008 Inviato 13 Gennaio 2008 il pin del mute se hai la radio bm54 con i connettori rettangolari è il 10 se invece hai la radio modello vecchio bm24 con i pin rotondi và al pin 4 buona installazionw
Ospite Inviato 14 Gennaio 2008 Inviato 14 Gennaio 2008 sinceramente non so che tipo di radio sia.. cmq ha due spine rettangolari una azzurra e una bianca.. il pin 10 su quale delle due spine lo trovo? adesso non ho la macchina e non so quando me la riporteranno...
bmw320d Inviato 14 Gennaio 2008 Inviato 14 Gennaio 2008 no quei connettori sono del navigatore in plancia e non ti serve a nulla, la radio si trova nel bagagliaio dove c'è l'alloggio della batteria, hai smontato inutilmente il monitor
Ospite Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 ah capisco... sai è la prima bmw che mi capita tra le mani.. grazie mille per ora, poi quando faccio la macchina ti dico se l'ho trovato..
Messaggi raccomandati