peppesfrasato Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 sono nuovo e ho appena accuistato il galletto 1260 ho una focus 1.8 tdci 115 cv del 2003. guardando sulla scatola metallica della centralina ho notato la scritta delphi.io vorrei salvarmi i dati originali della centralina e elaborare la mappa ma nn so proprio da dove partire qualcuno puo aiutarmigrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 col 1260 la tua auto non la fai! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppesfrasato Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 cosa mi occorre allora per poterla fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147blackm Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Ciao, ti serve almeno un FGtech (galletto v2) o un kess Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati