ciroecla Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio nel leggere la centralina di una ecu di una dodge journer 2.0 CRD 140cv anno 2008 e dovrebbe montare una bosch edc16u31. qualcuno di voi mi potrebbe dire se la riesco a leggere con galletto 2 clone v52 ??? se non la posso leggere in seriale ( cosa che preferirei ) come la posso leggere ? bdm , boot o roba del genere ? se ho la possibilità di leggere in bdm oppure boot , mi potreste mandare uno schema di collegamento ? vi ringrazierei molto volentieri . grazie
ALFONSO-76 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio nel leggere la centralina di una ecu di una dodge journer 2.0 CRD 140cv anno 2008 e dovrebbe montare una bosch edc16u31. qualcuno di voi mi potrebbe dire se la riesco a leggere con galletto 2 clone v52 ??? se non la posso leggere in seriale ( cosa che preferirei ) come la posso leggere ? bdm , boot o roba del genere ? se ho la possibilità di leggere in bdm oppure boot , mi potreste mandare uno schema di collegamento ? vi ringrazierei molto volentieri . grazie non so che gallo v2 ai e che fa la versione 52, ma ti posso dire che puoi farla in bdm e nel gallo che ai ci sono i pdf di collegamento per i bdm si fa in bdm e non i boot mode..
sa80libero Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 anche secondo me in bdm e molto piu sicuro
Messaggi raccomandati