neomatrix Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 salve ho una grande punto che a bassi regimi di prima o di seconda fa un rumore come quando vibra la lattina.... ma va via via accelerando poi si sente molto di meno.... e mi sono accorto che se pigio la frizione tenendola premuta non lo fa piu' cosa potrebbe essere? grazie in anticipo....
enzopezzano Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 salve ho una grande punto che a bassi regimi di prima o di seconda fa un rumore come quando vibra la lattina.... ma va via via accelerando poi si sente molto di meno.... e mi sono accorto che se pigio la frizione tenendola premuta non lo fa piu' cosa potrebbe essere? grazie in anticipo....Da come descrivi e se tieni premuta la frizione sembrerebbe una rumorosità del cambio.
Ospite ilsupermeccanico Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Ciao di che anno e la tua macchina? Dalla tua descrizione potrebbe essere il cuscinetto reggi spinta della frizione come potrebbe essere il volano bi massa. dovrei sentirlo di persona per darti un parere certo. ma a freddo senti qualche altro rumore? disolito se su quelle motorizzazioni non si e maniacali a cambiare l'olio inizia a battere la catena.
neomatrix Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 no nn si sente altro rumore e' del 2006 certe volte di piu' e a volte di meno su questa auto gli e' stata fatta la modifica nella frizione al volano nelle mollettine mi dicevano.....
Ospite ilsupermeccanico Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Gran cavolata. Ho gli cambi tutto il kit con uno a volano fisso o non si fanno modifiche sul volano per me e rumore di cuscinetto reggispinta
neomatrix Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 ok grazie ma se e' stato cambiato da poco puo' capitare che fa rumore?
enzopezzano Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 se e stato cambiato da poco e in garanzia. Fattelo rigambiare.
Messaggi raccomandati