Vai al contenuto

Golf 6 1.4 Tsi 122Cv 2009 Consiglio Scrittura

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho letto tranquillamente questa med17.5.5. volevo saper se con galletto 2  via seriale posso scrivere tranquillamente oppure c'è qualche procedura particolare. grazie a tutti

Inviato

Ok quindi rileggo l'ori in boot.

Poi vado con la scrittura del file mod via obd? Grazie

Inviato

Scusate qualcuno sa il golf 6 tsi 1.4 122cv del 2009 ecu 390 sw 073 ha l'antituning?

Grazie

Inviato

Ciao vi confermo che la centralina menzionata sopra non ha antituning. Letta e scritta con gallo v2 via obd

Ciao vi confermo che la centralina menzionata sopra non ha antituning. Letta e scritta con gallo v2 via obd

• 3 mesi dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

a me me la da antituning col v.53...non la legge e non la scrive. Vi risulta?

Ospite QUATTRO
Inviato

consiglio una bella lettura in boot mode che se succede qualcosa in seriale sai dove parati

Ciao vi confermo che la centralina menzionata sopra non ha antituning. Letta e scritta con gallo v2 via obdCiao vi confermo che la centralina menzionata sopra non ha antituning. Letta e scritta con gallo v2 via obd

Da quello che ho potuto vedere col v.53 le vag dal 2012 le debi snloccare in boot prima di scriverle.

Mi data conferma?

Inviato

La centralina in questione è del 2009 e l'ho personalmente letta e scritta senza nessuna boot con gallo v52

Ospite QUATTRO
Inviato

Quelle dal 2012 in poi hanno la password e con i galletti in circolazione non si fanno.