Infinity Performance Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 ragazzi posso leggere questa ecu siemens sid 803 in seriale? grazie Domenico non la leggi in seriale quella car....bdm è l'unica soluzione
domy99 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 grazie per la risposta!credevo che potevo almeno scriverla perchè è la stessa centralina che monta il motore peugeot 2.0 hdi è sulla lista auto del galletto mi dice che posso scriverla!
Infinity Performance Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Infatti domè dicevo che non puoi leggerla in seriale ma in bdm si poi come vuoi la puoi scrivere o bdm o seriale...anche il tuo kess v2 può scriverla seriale però devi leggere con il ktag se leggi bdm con il gallo scrivi con il gallo
raffaell0 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Scusate, anche se é un po vecchia la discussione, credo che serva lo stesso a chi si avvicina al problema x la prima volta e che si pone la stessa domanda di leggere la 803a.Infatti io senza provare, e leggendo la discussione mi sono posto il problema.E quasi rinunciato via seriale.Poi invece ho allacciato il portatile ed ho provato. Quindi col kess si legge senza problemi, e si scrive senza problemi. Ho un Ulysse 2.0 136cv con sid803a.
Messaggi raccomandati