Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Info Su Che Software Incominciare A Comprare Per Lettura Ecu


Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sono nuovo sulla mappatura di auto di serie vorrei sapere le varie fasi per la lettura modifica e scritture in ecu dei file se è sufficiente un solo software o è necessario l'utilizzo di più software ed eventualmente procedere all'acquisto vi ringrazio anticipatamente.

 

Inviato

si , per leggere e scrivere ecu ci sono diversi hw , ma se  compri un bel gallo v 2  fai sia ecu a banco che in via seriale.  poi per mod file che ai letto ti serve un sw  come ecm titanium .. 

se ti puo interessare  dai un occhiata al negozio on line cè tuttoi quello che ti occorre...

 

p.s-  ti ricordo che quando si apre una discussione nuova devi inserire nel titolo  la richiasta in chiaro....

Inviato

ti serve una buona interfaccia pe leggere scrivere da obd, stazione saldante per rimuovere eventuali chip, flasch ecc ecc inoltre dei sw x le mod, un bel bdm non guasta mai.

Inviato

quoto pero' consiglierei anche un alimentatore stabilizzato

non fidiamoci troppo degli alimentatori in dotazione che a volte non riescono a mantenere corretto il voltaggio quando si lavora

Inviato

gentilissimi

allora mi accingo all'acquisto del galletto per la lettura e scrittura dell'ecu

per l'alimentatore stabilizzato qualche info su voltaggio e sulla corrente?

Inviato

Il voltaggio credo sia sempre nel range dei 12-15V. A parte le apparecchiature per mezzi pesanti che lavorano anche a 24V :)
Ps: Nelle info del galletto parlano di 5-30V.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...