DarkSoulBreaker Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Salve ragazzi. :mrgreen: Sono stato contagiato da il solito virus stagionale(raffreddore, tosse e una leggera febbre)e annoiato dalle ora senza fare niente mi sono messo a pensarare sè potevo inserire i led alla dima come quella originale del Ktag... Qualcuno ora dirà...a che servono i led sulla dima? sinceramente non servono molto perche alla fine ci si vede ugualmente...xò non avendo niente da fare l'ho fatto. Nella maniera più grezza che Giovanni Muciaccia (art attack) avrebbe fatto meglio di me....ho completato la dima con i led. allego le foto. Grazie per la vosta attenzione Spero che a qualcuno di voi possa piacere :) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite turbobit Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 forte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 ottima idea gli strip led Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 bello e una figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 non è stata una cattiva creazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 xo si potrebbe migliorare....appena potrò lo farò meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano83 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 questa la coppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano83 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 il virus contagioso ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 almeno il grazie me lo merito...ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano83 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 almeno il grazie me lo merito...ahahahahah si si la tua idea è stata ottima grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Azz. Bella idea, e molto utile di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 sono stato contaggiato alla grande io, me la sono autocostruita da 0, a modo mio... e il prossimo e lo schedino marelli per le 8df... modificherò il vecchio marelli, per fare le nuove marelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSoulBreaker Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 sono stato contaggiato alla grande io, me la sono autocostruita da 0, a modo mio... e il prossimo e lo schedino marelli per le 8df... modificherò il vecchio marelli, per fare le nuove marelli... Top :cool: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati