Vai al contenuto

Problemi Dopo Defap Suzuki Sx4 1900 120 Cv Del 2007 Edc16 C39

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, un anno fa feci una fiat 16, classica rimozione egr e defap con ecusafe e fin qui tutto ok......un collega meccanico mi spedisce una ecu della suddetta SX4 e nemmeno a farlo apposta stesso hw e sw.cmq ho rifatto tutto da capo e la makkina va in recovery dopo pochi km....e' mai successo a qualcuno? o bisogna fare qualche disabilitazione particolare? grazie mille per la collaborazione

Inviato

salve, un anno fa feci una fiat 16, classica rimozione egr e defap con ecusafe e fin qui tutto ok......un collega meccanico mi spedisce una ecu della suddetta SX4 e nemmeno a farlo apposta stesso hw e sw.cmq ho rifatto tutto da capo e la makkina va in recovery dopo pochi km....e' mai successo a qualcuno? o bisogna fare qualche disabilitazione particolare? grazie mille per la collaborazione

va in recoveri di che cosa ?  sei sicuro che va in recoveri per il dpf off , e poi che errore da in ecu ...  posta almeno il file ori fabio

Inviato

ciao anche se sono novellino nel campo ho avuto il tuo stesso problema con ecusafe,ma ho risolto moddando con il volta e poi riportando ori l'ultima mod,prima di mettere in moto con kts ho azzerato i parametri dpf come fap nuovo ed andato tt ok!!non sos e puo esserti d'aiuto!

Inviato

va in recoveri di che cosa ?  sei sicuro che va in recoveri per il dpf off , e poi che errore da in ecu ...  posta almeno il file ori fabio

oggi alfonso posto il file ori e mod con ecusafe sia con edc16 gruppo fiat e sia con edc16 gruppo suzuki.......dopo pranzo posto tutto. poi come ho detto io la ecu l'ho fatta in bdm e l'ho spedita al meccanico, poi ovviamente in diagnosi nn dava nulla, cancella la zona dei dtc, ma rimettendo il file ori ( nel frattempo si e' fatto prestare un galletto v2) come ha acceso il quadro ha dato questo errore ''filtro anti particolato'' e ovviamente sto a quanto mi e' stato detto.

Inviato

fabio ho controllato , questa car  con hw e sw uguali anche io lo fatta con volta e va bene senza errori e ne recoveri , i file che ai fatto con ecusafe anno zone mod diverse dal volta ..  passaci un file fatto con volta come fiat edc16 c39 e  ci corregge solo l'intasamento lo riporti ori e  gle lo fai scrivere e fai provare che andra bene al 100%