Swan94 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ho un dubbio, che cavo va usato per correggere il contakm delle fiat? Io ho il programma ma non so che cavo usare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 dipende da che auto per le ultime servee qualcosa di aggiornato parlo delgruppo fiat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Swan94 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 io ho provato sul mio fiat doblo 1.900 jtd anno 2001 centralina edc15c4, collegando cavo elm ma non mi parte nemmeno il programma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fastcar Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 difetta un po' il sw (ce ne sono diversi, apparentemente tutti uguali, in giro), ma insistendo alla fine funziona. A volte a modo suo, ma funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Swan94 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ma per il cavo posso sempre usare l' elm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo.21 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 devi comprare il cavo che danno in dotazione per quel programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 elm non va bene ci vuole il cavo adatto alsuo sw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati