enzopuntopro Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 un vostro parere se ce qual cosa che dimentico di toccare su sta mappa ,che ne dite? mappa golf 5 .rar
Infinity Performance Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 non hai mod la parte giusta...ce una guida nel forum che spiega come fare...
AlfaRed69 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 un vostro parere se ce qual cosa che dimentico di toccare su sta mappa ,che ne dite? Prova il mio allegato.. La mappa si trova in altra zona, confronta i fileMAPPA GOLF 5 avviamento a caldo.rar
cawadany Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Prova il mio allegato.. La mappa si trova in altra zona, confronta i file Hai incollato la mappa dell'avviamento a freddo su quella a caldo, ma secondo me in questo modo non dai abbastanza incremento. Se fosse stato un 2.0 tdi andava bene il tuo metodo, ma sul 1.9 è diverso.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 è capitato anche a me una volta che l auto ritadava a partire e non risolvevo in nessun modo ...anche portando tutte e due le mappe alle stelle... ho risolto cambiando il sensore di giri
cawadany Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 è capitato anche a me una volta che l auto ritadava a partire e non risolvevo in nessun modo ...anche portando tutte e due le mappe alle stelle... ho risolto cambiando il sensore di giri O sensore di posizione albero a camme
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 O sensore di posizione albero a camme si quello dany .... è passato un po di tempo
Ospite metz Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 a volte anche un lieve fuori fase (per allungamento cinghia o per puleggia non tirata a sufficenza) i 1.9 stentano a partire. fortuna che ci vogliono 10 minuti per rimetterli in fase
nazaret nicusor Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 E consigliabile su queste macchine di controllare prima la fase con le dimme,poi se e tutto aposto tocare la centralina .Ci capita spesso che si sposta la cams .
enzopuntopro Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Inviato 10 Ottobre 2013 ok grazie a tutti per i consigli ,comunque presumo la messa in fase.
Giambattista Vita Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Devi vedere nel canale 4 con vagcom nella sezione engine e ti dice che valore ti da il sensore giri motore...sicuramente da li te ne accorgi che il valore espresso in volt non è il giusto o magari se ci indichi che tipo di motore monta la tua car e se hai un vag-com poss aiutarti...e cosi regoli nel caso la fasatura...per la partenza...
giary74 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 chiedo scusa, ma questa soluzione vale anche per problemi di partenza a freddo? Ho risolto tramite mappa i problemi a caldo ma la golf 1.9 - 140 cv stenta ancora a partire a freddo....
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Allora se la tua car parte un pò ubriaca è un problema di gasolio che si scarica e quindi a quel punto ci vorrebbe una valvola di non ritorno o sostituire se la porta vicino al filtro gasolio...poi altri casi se è stata sostituita la distribuzione e da li è cominciato il calvario allora la si può correggere da li...oppure dai altri 300 punti su tutte e due le mappe...
Messaggi raccomandati