Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, vorrei farvi vedere come uno pseudo preparatore, ha escluso la valvola egr, su una 147 1.9 jtd, non so se ridere o andare da lui e infilargli nel c..........   il lamierino, e se vi faccio vedere la mappa, sono sicuro che mi dite voi di farlo. Il problema e che si e' pagato pure profumatamente per fare questa c...........a.

Nuova cartella (2).rar

Inviato

Mi è bastata vedere solo l'egr...se non hai scoppiato il turbo o qualche altra cosa la car è perfetta...cmq a parte gli scherzi...senza offesa...se questo è un preparatore o ha fatto un copia e incolla con mappe di qualche altra car oppure se è un frutto di un suo lavoro io mi fermo qui...e posso dirti che lascerò questa mia passione...se c'è qualche altro membro del forum...roba da pazzi...

Inviato

Ti racconto in breve: Ero fermo ad un semaforo e davanti a me c'era questa 147, l'ho vista partire, e tra un semaforo e l'altro, non celo' fatta sono sceso, e gli ho chiesto chi fosse stato il cane a fargli la mappatura, una volta portata la car in officina e dopo aver letto il file mi sono un po' preoccupato, e da li la macabra scoperta.