Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao come da titolo o un piccolo problema con una passat 140 cv con centralina simens simos 1.5 in diagnosi mi da sempre rele principale e l'auto nn parte o cambiato i 4 iniettori li o comprati in vw ma sempre uguale o cambiato il cablaggio senza risultato o controllato la pompetta gasolio ne serbatoio e buona ora mi sono fermato per riflettere aspetto delle info............

Inviato

stacca una  connessione alla volta e vedi se la car parte , cioè stacchi una connessione e provi , se non va riattacchi quelle e ne stacchi un altra  e via via vedi se ti parte..  a meno che non a veramente un fusibile brucato da qualche parte

Inviato

stacca una  connessione alla volta e vedi se la car parte , cioè stacchi una connessione e provi , se non va riattacchi quelle e ne stacchi un altra  e via via vedi se ti parte..  a meno che non a veramente un fusibile brucato da qualche parte

o controllato gia tutti i fusibili e tette le piastre rele e fusibili o provato a stcaccare un iniettore per volta e provato ma niente da fare domani faccio un ultima prova monto la mia centralina motore su un audi a3  e provo se parte logicamente gli cambio la codifica

  • 1 anno dopo...
Inviato

solitamente è un iniettore in corto.. strano che tu li abbia cambiati e la car non parte.. 

procurati lo schema della centralina e verifica masse e alimentazioni 15/30 .. poi controlla massa motore in ohm in mv..

fammi sapere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...