pistola57 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 allora visto che ultimamente,sia per i costi sia per comodita' ,va di moda rimuovere il fap ,la richiesta e' ormai alta.io non ho mai provato a rimuovere il fap visto la complessita' del lavoro,ho qualche programma tipo volta,ma ho sentito dire che spesso bisogna intervenire a mano quindi non sapendo dove intervenire non ho mai provato,anche perche' non mi e' mai capitato una car di qualche amico come cavia,cosi per non fare casini e brutte figure la mia esperienza e' a zero.ora chiedo se nel forum si effettua tale operazione in modo sicuro(ovviamente pagando) e a chi posso rivolgermi.ps colgo l'occasione per dirvi che dal 1 gennaio 2014 tutte le revisioni avranno un nuovo collegamento internet detto net-2 direttamente con le motorizzazioni dove verra' monitorato in tempo reale la car e realativo fap e valori, ove presente,se si trova una anomalia si pprocede al fermo giudiziario
ALFONSO-76 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 si per eliminare dpf o mod varie ti puoi rivolgere agli elaboratori on line presenti sul forum vai nella sezione dedicata .... p.s ... ti ricordo ( e questo vale per tutti ) se ce qualcuno che ti contatta in messaggi privati e ti dice di aiutarti a pagamento , ti consiglio di farlo presente a noi moderatori oppure agli amministratori..
FidodidoTuning Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Scusate...forse mi sono perso qualcosa... Non era solo nelle discussioni che non si poteva scrivere cose del tipo: "Se hai bisogno contattami o te lo posso fare io ma non gratis? "
ALFONSO-76 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 no girolamo , non ti sei perso niente, e non è il caso tuo...ma lo sai che ce stata un altra discussione dove per eliminare un dpf , un utente a ricevuto vari messaggi privati dove si chiedeva di risolvergli il proplema a pagamento .. e si sa anche sul forum come si agisce chi vuole aiutare lo faccia alla luce del giorno e chi non vuole farlo se ne sta buono e segue solo la discussione a distanza senza che manda messaggi privati per dare una mano a pagamento... si sa pure che il forum a una sezione di elaboratori on line che pagano per essere visti in quella sezione ed essere contattati da utenti che voglino risolvere le loro mod e lasciare il loro parere di lavoro eseguito per bene o non stati essere serviti a modo tutto alla luce del giorno pagandoli.. se tutto questo introito di aiutare a pagamento avviene allo scuro di chi paga per dare questo servizio sarebbe una scortesia nei loro ruiguardi.. penso di essere stato chiaro.. 1
Messaggi raccomandati